News in evidenza
5 cose da conoscere per realizzare una radio personalizzata
La radio personalizzata è una radio che si ascolta all'interno dei negozi, per cui bisogna selezionare il genere musicale in base a quelle che sono le preferenze musicali dei propri
10 buone ragioni per dotare la tua azienda di un digital signage
Se sei un imprenditore, sai che il digital signage rappresenta un mercato grande e ben stabilizzato. Il digital signage lo vedi ovunque, per la promozione di un prodotto in un negozio,
5 caratteristiche di un digital signage di qualità
Fare comunicazione digitale è un'arte, senza dubbio. Un'arte che non si improvvisa ma che va acquisita con calma e dedizione. All'interno di questo articolo voglio segnarvi alcune delle caratteristiche che un servizio di digital
L’importanza di offrire contenuti video originali per il tuo negozio
Senza adeguati contenuti, una radio in store o un servizio di video signage è un semplice contenitore vuoto. Ecco che quindi diventa importantissimo fornire ai clienti dello store contenuti sempre nuovi
La radio personalizzata crea un senso di appartenenza
Moltissime persone sono convinte che la radio personalizzata sia orientata esclusivamente al cliente finale. Nessuno dice che non lo sia, anzi, ma dire che sia orientata esclusivamente al cliente è sbagliato. Rimanendo
Intervista al Prof. Ordanini – docente di Marketing all’università Bocconi di Milano
Qualche tempo fa è uscito su Wired un articolo particolarmente interessante sulle radio in store, che mostra quello che diciamo da sempre al nostro pubblico: la radio in store è uno
La radio in store è un ottimo strumento per pub ed attività ricreative
La maggior parte delle persone e degli imprenditori è convinta, erroneamente, che la radio in store sia un servizio adatto a supermercati e negozi, ma non ad altre attività. Noi di
Radio in store e generi musicali? Una scelta strategica e fondamentale
Il ruolo della radio in store non è soltanto quello di fare ascoltare musica, è anche quello di utilizzare la musica per stimolare sensazioni e sentimenti. Se gli stessi brani si
L’evoluzione del digital signage si chiama Video Wall
Conoscete tutti i grandi schermi televisivi, non sono certo una novità. Da quando la pubblicità esiste, si è sempre cercato il modo per renderla più efficace e produttiva. I video Wall
Christmas in radio
Il Natale è quasi alle porte! E quale occasione migliore per far conoscere ai vostri clienti le offerte del periodo più dolce dell'anno? con Multiradio si può creare una radio personalizzata
Porta la tua radio personalizzata ai massimi livelli!
Avere una radio personalizzata è importante per tanti motivi. Il più importante, e lo abbiamo detto più volte, è sicuramente quello di permettere ai tuoi clienti, fornendo loro la musica più
Gli obiettivi di MultiRadio per la tua azienda
Multiradio è un'azienda che si occupa da tempo della realizzazione di radio personalizzate e video signage. Riassumere in pochissime parole tutto il lavoro che sta dietro ad una radio in store è