
Gli obiettivi di MultiRadio per la tua azienda
Multiradio è un’azienda che si occupa da tempo della realizzazione di radio personalizzate e video signage.
Riassumere in pochissime parole tutto il lavoro che sta dietro ad una radio in store è estremamente complicato, perchè riguarda tantissime personalità, dal marketing alla programmazione musicale, dagli ingegneri agli installatori, dalle voci al management.
Quello da cui si può partire è sicuramente il filo conduttore di tutte le attività aziendali: creare radio in store di qualità.
Non ci interessa creare radio di sottofondo, le nostre radio devono accompagnare il cliente, adeguarsi a lui e quindi essere “attive” e non soltanto mezzi di rimozione del silenzio.
Se ti interessa soltanto avere qualcuno che canta o qualcuno che parla all’interno dei tuoi locali, la radio in store non fa per te ma credimi, la tua azienda si sta perdendo tanto da questo mondo.
Gli obiettivi ed i compiti di Multiradio, per le radio in store e per la tua azienda, sono molteplici, il primo è sicuramente quello di programmare la musica sulla base del target della tua azienda, e tenendo conto che non tutte le aziende sono uguali.
Esaltiamo il tuo brand, il tuo marchio e la tua attività con promozioni, jingle e contenuti, fornendoti contemporaneamente il controllo in modo che sia tu a veicolare tutto, non i tuoi dipendenti e nemmeno una radio commerciale nazionale o locale.
Molto del nostro tempo viene speso per aggiornare periodicamente il panorama musicale per adattarsi ai tempi che cambiano, ciò ci consente di contestualizzare la tua radio sulla base di criteri territoriali, perchè neanche tutte le realtà sul territorio sono uguali.
Ci poniamo come importante obiettivo quello di garantire una gestione della radio in store facile e pratica, e di gestire eventi ed occasioni particolari per la tua azienda in modo tempestivo e preciso, fornendo assistenza sempre e comunque per qualsiasi esigenza, perchè non tutti siamo tecnici e noi serviamo a questo.
Allora, cosa aspetti a dotare la tua azienda di una radio in store?