Douglas
- Home
- Portfolio
- Retail
- Italia
- Radio In Store
- Digital Signage
- Retail
- Italia
- Radio In Store
- Digital Signage
Case Study
Case Study
Profumerie Douglas, leader nel settore beauty, desidera migliorare l’esperienza dei clienti nei propri negozi attraverso una radio in-store dinamica e un’atmosfera personalizzata nelle Beauty Lounge (centro estetico all’interno dello store).
Richiesta Specifica
Radio In Store: Programmazione musicale variabile in base agli eventi, periodi dell’anno, orario del giorno ed eventi per il singolo negozio.
Beauty Lounge: Creare un’esperienza unica permettendo alle estetiste di regolare il mood e il volume in base ai trattamenti e alle preferenze dei clienti.
Per far fronte alle richieste del cliente, si è scelto di rendere indipendete i due ambienti: lo store principale con l’area espositiva adotta la radio in store con rubriche e spot personalizzati; la beauty lounge integra in ogni cabina il nostro player AIO con amplificatore integrato in modo tale da rendere indipendente l’operatore e poter gestire il mood ed il volume in base al trattamento.