
La radio personalizzata dei supermercati Decò
Proseguiamo l’incontro con i clienti, raccontando l’esperienza di una grande gruppo, i supermercati Decò, che da anni utilizzano il nostro servizio di radio in store.
Ringraziando l’ufficio marketing per la disponibilità, ecco a voi l’intervista:
Come ha inciso la radio in store nell’esperienza di consumo dei vostri clienti?
La radio in store ha contribuito a migliorare la percezione del marchio dell’azienda, creando un ambiente rilassato e favorevole al consumo.
E nel lavoro dei dipendenti?
La radio accompagna le giornate lavorative, aggiornandoli su notizie, meteo, curiosità.
Avete riscontrato una variazione delle vendite da quando utilizzate la radio in store?
L’esperienza in generale è più che soddisfacente, perché la radio funge da reminder per i prodotti in promo; inoltre può suscitare curiosità verso alcuni prodotti se in quel momento il cliente sta ascoltando la rubrica delle ricette ( una rubrica trasmessa dalla radio, NdA).
In generale come reputate la vostra esperienza con la radio in store e con il servizio di Multiradio?
La radio Decò allieta i tempi di attesa trasformandoli in un momento di comunicazione tra azienda e consumatore. La cosa prioritaria è che veicola le nostre promozioni in tempo reale ai clienti, evitando il passaggio pubblicitario di altri marchi.