13/10/2016

Progetto radio in store per Top Supermercati


Vi presentiamo un altro progetto di radio in store per una grande catena di supermercati laziale, Top Supermercati, confezionato ad hoc con musica italiana e internazionale alternata alle promozioni del volantino e comunicazioni istituzionali.

Quanto reputa importante ascoltare una radio personalizzata per la sua attività commerciale?
Molto importante; il cliente è invogliato a comprare più prodotti sia grazie agli spot mirati alle offerte, sia alle ricette che vengono trasmesse.

Ascoltare un tipo di musica piuttosto che un altro influenza molto gli acquisti dei clienti, specialmente all’interno di un supermercato. Da questo punto di vista, come reputa la selezione musicale di Multiradio?

Buona, la selezione musicale punta all’ ascolto frequente delle canzoni successo del momento.

Multiradio ha fornito il servizio di Radio In Store per la sua azienda.
Quanto la soddisfa il nostro servizio, dal punto di vista assistenziale e di aderenza alle sue richieste?”

Il servizio è più che soddisfacente, il personale è sempre pronto e tempestivo riguardo le nostre richieste.

Cosa direbbe ad un amico o ad un imprenditore, che le chiedesse un parere sulla sua esperienza con la radio in store?

Diremmo che la radio personalizzata è sicuramente un investimento da fare per la propria azienda.

E sull’ultima risposta siamo completamente d’accordo perchè una radio in store può davvero fare la differenza per un supermercato, coinvolgendo la clientela e aumentandone la ricettività verso le offerte e i contenuti proposti.
Ringraziamo nuovamente la direzione marketing per la disponibilità e per l’apprezzamento positivo del nostro lavoro, che ci ripaga per l’impegno e la professionalità che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro.