La #radioinstore di Hartè
Buon lunedì!
Continuiamo la serie di interviste ai nostri clienti con l’esperienza della radio in store di Hartè, una catena di arredamento italiano, di cui ringraziamo l’ufficio marketing per la disponibilità.
In che modalità viene utilizzato il nostro servizio ?
Per annunci pubblicitari di tipo istituzionale e promozionale da comunicare all’interno dei nostri pdv Harté e per la comunicazione dei nostri servizi offerti ai clienti.
Che impatto ha sui visitatori l’ascolto degli annunci radiofonici?
Sicuramente positivo perché attraverso questo mezzo riusciamo a comunicare informazioni e servizi che spesso i nostri visitatori e clienti ignorano, soprattutto per quanto riguarda spot spiccatamente promozionali.
Nel vostro piano di marketing che valore ha l’utilizzo di questo strumento di comunicazione?
E’ uno strumento che da importanza al brand, all’ azienda ed aiuta a rafforzare anche la filosofia di gruppo come catena di negozi.
Può descrivere l’esperienza con il servizio di Multiradio?
Il rapporto con Multiradio è molto positivo, siamo soddisfatti dal loro servizio, sia per la velocità di risposta alle nostre richieste, per la gestione spot e la scelta del palinsesto.