
Coinvolgere, coinvolgere, coinvolgere
Oggi la radio che sia soltanto radio non esiste più, e se esistesse, non passerebbe un bel momento.
I mass media del 2016 (e degli anni a venire) sono ibridi, comprendono radio, tv, radiovisione, contenuti testuali, immagini, social network…
Questa ibridazione, necessaria nel mondo del tutto connesso, è inarrestabile.
Anche per le brand radio si deve ragionare allo stesso modo. La radio in store rientra in un’ottica promozionale dell’attività che ha come obiettivo principale quello di accogliere il cliente come se fosse una coperta di Linus (per restare in tema).
Bisogna avere sempre fisso davanti agli occhi l’obiettivo principale: coinvolgere.
Coinvolgere è una parola che presa da sola ha molteplici significati, ed essa va quindi contestualizzata alla singola realtà.
Multi-radio, tramite il suo staff, è in grado di realizzare per la tua attività la migliore soluzione audiovisiva che permetta di coinvoilgere i tuoi clienti, nei tuoi spazi, tramite servizi di radio in store, digital signage e web radio.